venerdì 1 giugno 2012

Mese (SO). Apre eros center per signore

Domani alle 13, in piazza del Municipio a Mese è in programma l’evento di inaugurazione di ValCHIAVenna Stallion, il primo eros center per sole donne.

Siamo andati ad occupare una nicchia di mercato colpevolmente trascurata sino ad oggi. Dobbiamo smetterla di declinare il meretricio solo al femminile e, d’altra parte, è ingiusto che certi servizi non siano disponibili anche per le signore. Sia chiaro, il nostro target di clientela non sono solo le donne di mezza età ma anche le giovani mogli che, coniugate a camionisti e rappresentanti di commercio, sono costrette a passare lunghe giornate da sole. Basta solitudine, per loro si spalancano le porte di ValCHIAVenna Stallion!”, dichiara il tenutario Arnolfo Paloni Spingarda.

Abbiamo preso esempio dall’Azienda Municipale Servizietti alla Persona di Ardenno, che fornisce servizi carnali con la stessa logica con cui si forniscono luce, gas ed acqua. In assenza dell’iniziativa pubblica abbiamo deciso noi di fare la public utility. Donne annoiate della vallata, accorrete numerose, il nostro responsabile del customer care Mamadou Stangao Mandingo vi aspetta a braccia aperte per farvi trovare il paradiso”, prosegue Paloni Spingarda.

La nostra offerta è più ricca e differenziata di quella di Sky: da noi lavorano giamaicani, maghrebini, watussi e tre boscaioli della Val Bodengo, detti LA BANDA DEL TRONCO INDOMABILE. Ma il vero e proprio pezzo che spacca, adatto solo per chi ama le emozioni forti è Bucefalo, un interminabile stallone avelignese che abbiamo trovato per caso in una bettola di Samolaco, ubriaco fradicio ed in preda ad astratti furori, un vero e proprio pericolo pubblico - erotico che abbiamo salvato dal mattatoio portandolo qui”, conclude Paloni Spingarda.

Nessun commento:

Posta un commento