martedì 19 giugno 2012

Dubinatraz - Allargamento del portafoglio servizi

Dopo 2 mesi di sospensione delle esecuzioni capitali  causa lavori di ristrutturazione, presso il carcere di Dubinatraz sono finalmente riprese a pieno ritmo le attività di smaltimento dei pendagli da forca. Il portafoglio servizi è stato allargato, con aggiunta di nuove modalità di esecuzione.

Il nuovo raggio della morte è ora in grado di fornire ogni modalità di esecuzione capitale: fucilazione, sedia elettrica, impiccagione, garrota, impalamento, decapitazione, vergine di Norimberga, gas, incaprettamento, lapidazione, squartamento, bollitura, botte di Attilio Regolo, poena cullei, crocifissione e affogamento”, dichiara il Direttore Uguccione Ghigliotti Cainozzi.

 Abbiamo implementato un sistema denominato FORCA TOTALE(certificato da Det Forke Veritas) basato sulla gestione industriale delle esecuzioni (accettazione ed assessment del pendaglio da forca, stoccaggio, calendarizzazione dell’esecuzione, esecuzione vera e propria, smaltimento dei residui. Tutto è basato sulla totale tracciabilità di filiera. Non si può infatti fare diversamente, visto che facciamo forca in outsourcing per ben 522 clienti nazionali ed esteri. Qui da noi eseguiamo mediamente circa 30 sentenze capitali al giorno. Se non fossimo organizzati in tal modo, correremmo sempre il rischio, tutt’altro che calcolato, ad esempio, di applicare l’impiccagione dove ci  è stata ordinata la lapidazione e viceversa. E ciò non sarebbe assolutamente ammissibile per dei professionisti del patibolo come me ed i miei boia”, prosegue Ghigliotti Cainozzi.

Noi vogliamo sempre essere al passo coi tempi, perché siamo l’eccellenza assoluta nel campo delle esecuzioni. Dateci un pendaglio da forca e noi ve lo sistemiamo in via definitiva, senza strascichi e reclami da parte dell’interessato. Del resto, i nostri boia fanno formazione continua, ovviamente sul campo”, conclude Ghigliotti Cainozzi.

Nessun commento:

Posta un commento