mercoledì 6 giugno 2012

Morbegno (SO). Attentato al caporale LittleFlowers

Pasquino Pinzocheri Press Agency ha appreso da fonti autorevoli dell’attentato di cui è stato vittima il caporale LittleFlowers. Ieri sera, tra il chiaro e lo scuro, un branco di sconosciuti col volto nascosto dal passamontagna lo ha aggredito e violentemente utilizzato come propria fidanzata (con utilizzo di profilattici in carta vetrata). A quanto consta avrebbe subito 18 (ri)passate consecutive.

Diverse persone hanno assistito alla seduta di alesaggio e rettifica (avvenuta in p.zza S. Antonio) ed hanno, opportunamente, deciso di filmare la scena invece di prestare soccorso.

Il caporale LittleFlowers è ora ricoverato presso il Pio Ospedale della Colonna Infame di Buglio in Monte. Secondo i veterinari, dovrebbe ricominciare a camminare tra sei mesi, quando il suo diametro dagli attuali 35 cm tornerà a misure più consone.

Scene di giubilo per le strade di Morbegno. Sorge spontanea una domanda: quando tocca a miss Sunset e Dioniso Tracanna?? È aperto l’arruolamento di volontari per la porca bisogna.

Nessun commento:

Posta un commento