domenica 3 giugno 2012

Morbegno (SO). Tutto esaurito per l’esecuzione di oratoriani e mercenario-ecologisti

Il prossimo 25 aprile presso il campo sportivo è in programma la manifestazione LUNA FORK, imperniata sull’esecuzione di massa per Efrem il Profeta, Immacolata La Candida, i membri del comitato centrale dell’oratorio ed gli esponenti delle Brigate sostenibili che hanno preso parte al tentato golpe comunale. Come noto, pagando un euro si potrà scegliere il pendaglio da forca preferito e poi giustiziarlo in prima persona. Solo Efrem il Profeta ed Immacolata La Candida non rientrano nel programma di esecuzione popolare; vista la loro pericolosità saranno infatti giustiziati personalmente da Gloria Camelia Flora Strozzi Forconi, presidente del Comitato Municipale di Salute Pubblica e nota come “il mamba del patibolo”.

L’iniziativa del Luna Fork ha raccolto consensi oltre le più ottimistiche previsioni: a fronte di 64 pendagli da forca da obliterare in via definitiva, i biglietti venduti sono ben 254. Ciò denota un robusto spirito di partecipazione democratica della cittadinanza, desiderosa di contribuire al bene comune e di mettersi alla prova nel ruolo di boia.

Atteso che sarebbe sommamente scorretto mandare a casa 190 persone senza che abbiano avuto la possibilità di lordarsi le mani di sangue ed esaltarsi nel ruolo più eccitante della legge, quello che non protegge, la parte del boia, il Comitato Municipale di Salute Pubblica rende noto che è necessario incrementare sensibilmente il quantitativo di pendagli da forca da spedire sul patibolo. Presso il Municipio è stato perciò istituito il numero verde 900-171317 chiamando il quale sarà possibile segnalare l’avvistamento di oratoriani e mercenario ambientalisti ancora a piede libero. La popolazione è pertanto invitata a dare prova di senso civico procedendo a doverosa delazione. Sarà cura del Comitato disporre la cattura di ogni marrano che sarà segnalato, per poi esporlo al Luna Fork per gli adempimenti connessi.

Nessun commento:

Posta un commento