mercoledì 13 giugno 2012

Bimbominkia e minkiomamme

Non posso fare a meno di parlare dei bambini di oggi, sempre più viziati, maleducati e convinti che tutto sia loro dovuto. Alcuni “fattacci” cui ho assistito di persona:
  • bambini di circa 5 anni che salgono in piedi sul tavolino del bar (e mammeta che li lascia fare)
  • bamboccio di circa 7 anni che mi centra con la cerbottana, io lo riprendo e l’idiota che l’ha partorito mi dice di non permettermi di sgridare il suo giovane virgulto). Perché non si è fatta mettere due bei turaccioli di sughero nelle tube?? La mamma dei cretini è sempre incinta!!
  • piccolo vandalo under 10 che mi tampona con la bicicletta buttandomi a terra (io mi alzo e con un calcio gli spezzo il pedale della bici, interviene l’augusta genitrice che minaccia di denunciarmi per il danno al velocipede - rispondo che sono pronto ad una bella denuncia per lesioni personali e la coniglietta mannara batte in ritirata)

Ho descritto tre tipici casi di infanti di razza bimbominkia, di cui si può dire peste e corna, senza attenuanti. Ma sarei superficiale se me la prendessi solo con i bambocci. Ogni giorno divento sempre più insofferente alle loro mamme. Infatti, per fare un bimbominkia serve una minkiomamma (ed anche un minkiopapà, almeno per la semina iniziale, anche se costui può essere anche inconsapevole di chi sta inseminando e di cosa sta contribuendo a produrre, altrimenti si metterebbe un robusto elastico per stringere lo scroto e bloccare i gameti alla frontiera).

Siccome i problemi vanno affrontati alla radice, mi concentro sulla minkiomamma, che devasta il bimbominkia di cure parentali (più facile che educarlo). La minkiomamma (specie animale che si sta moltiplicando a tassi vertiginosi) è quella bestia convinta che tutto il mondo stia congiurando contro di lei ed il suo bamboccio. Di conseguenza, esso stesso bamboccio, proiezione naturale della sua personalità ossessiva, compulsiva, distorta, schizofrenica e sdoppiata, ha solo pregi e mai difetti. Il bimbominkia deve quindi poter fare tutto ciò che vuole, senza mai essere ripreso, guidato o corretto.

La minkiomamma soffre di sindrome da accerchiamento, è una sclerata da combattimento, spesso affiancata da un uomo che è stato imborghesito e devastato dalla paternità, ridotto ad una larva. Io ne conosco uno: era un pirata della strada, in garage aveva la Uno Turbo ed una moto KTM 250. Diventato papy, i due mezzi sono stati sostituiti rispettivamente da Skoda Station wagon e bicicletta con seggiolino porta-bimbominkia.

Le minkiomamme le vedi al ristorante quando, a sei anni, sono ancora lì che tagliano la carne al bimbominkia e lo imboccano. Se poi il cretinetti deve andare alla toilette ce lo accompagnano e gliela fanno fare in un vasino, appositamente portato da casa. Infatti, sedendosi sul WC del ristorante c’è sempre il rischio di essere contaminati da diversi germi (omosessualità, comunismo e via discorrendo).

Inoltre, il bimbominkia dev’essere accompagnato a scuola, parcheggiando l’auto in tripla fila, mettendogli il cappottino e portandogli la cartella in classe. Una domanda: quando va al cesso lo si aiuta a sedersi sul WC ed a spingere??

Il mio posto di lavoro è vicino ad una scuola e posso testimoniare che gli unici bambini che ci arrivano da soli senza essere accompagnati da mammeta sono i figli degli immigrati. Adesso si capisce il perché saranno loro a prevalere. Non è la loro prepotenza, è la nostra marcescenza che ci porterà alla sconfitta in un eventuale, e non auspicato, scontro di civiltà.

Del resto, mentre nelle nostre famiglie con due stipendi ed un figlio non si arriva alla fine del mese, un immigrato con uno salario da manovale ci mantiene moglie e tre figli (questi sì che sono esenti dalla sindrome bimbominkia/minkiomamma). Ovviamente, mantenere il bamboccio e fornire cure parentali (oltre quanto consentito dai propri redditi) è ben più facile che educarlo. La vogliamo piantare?? E vogliamo capire che è ben più vicino di quanto si pensi il momento di imparare a mangiar merda?? Tempi duri si avvicinano ed il rimminchionimento da cure parentali non predispone certo ad affrontarli!!

Sempre a scuola nasce un altro problema. Il bamba è arrivato in quarta elementare, non sa ancora ben leggere e scrivere e porta a casa brutti voti. Cosa ti combina la minkiomamma?? Ovviamente va a protestare dal preside e dai docenti, producendosi in una scenata isterica degna della miglior tradizione delle prefiche meridionali, convinta che tutti “ce l’hanno” con suo figlio. Magari considerare prima che, viste le sue minkioscelte educative, il rampollo è un lavativo, svogliato a fancazzista?? Magare verificare che il minkione tascabile ha il coefficiente intellettivo di un bruco?? No??

Altro punto dolens scolastico: le minkiomamme che si lamentano delle pietanze servite nelle mense. I bimbominkia hanno il palato delicato!! Come ho detto sopra, si avvicina il tempo del mangiar merda, altro che contestare i maccheroni e la pizza. Anche mia sorella da piccolina era schizzinosa; ebbene, di fronte al rifiuto di mangiare il cibo poco gradito, mia mamma gli spingeva la testa verso il piatto, facendogli capire che, al prossimo rifiuto, gli sarebbe arrivata una sberla da fargli sbattere il naso sul piatto. Mia sorella ha smesso di essere schizzinosa!!

Un ultimo episodio di minkiomamma in azione che mi rimarrà impresso per tutta la vita. Ero in una piazza della cittadina dove vivo quando ad un certo punto mi si avvicina un bambino che piangendo mi dice di essersi perso. Io gli dico “fermati qui” e faccio per prendere il cellulare di tasca per chiedere l’intervento dei Carabinieri. Sto componendo il numero quando vedo arrivare la minkiomamma tutta sconvolta che mi urla “lei cosa sta facendo, non tocchi mio figlio”. Pacatamente gli ho raccontato i fatti, meno pacatamente gli ho detto che lei era un caso di scuola di minkiomamma. È questo il punto: la minkiomamma tipo è convinta che il mondo sia pieno di allupati che sbavano dalla voglia di ingropparsi il suo bamboccio. Allora, per proteggerlo, perché non si immola lei?? In fondo, se l’amplesso dura meno di un quarto d’ora si può anche tollerare l’intimità con un minkiomamma.

Io introdurrei nell’ordinamento penale il reato di eccesso di cure parentali (colposo, preterintenzionale, volontario e volontario con l’aggravante della premeditazione). Pena per il reato: tenersi in casa da 6 mesi a 2 anni un bimbominkia allevato (e devastato di cure parentali) da un'altra minkiomamma. Terribile contrappasso di dantesca memoria; la fucilazione ha il difetto di durare troppo poco e di non essere abbastanza afflittiva (anche se il bimbominkia, privato della relativa minkiomamma, potrebbe essere oggetto di un disperato tentativo di recupero).

1 commento:

  1. Oh mio Dio... ma sono assolutamente d'accordo!!!! Ma è possibile che le mamme di oggi siano completamente rincoglionite?? Non le sopporto!! Mi meraviglio quando incontro ancora mamme in grado di educare e riescono a crescere dei figli, non dei marmocchi insopportabili!

    RispondiElimina