lunedì 11 giugno 2012

Invettive “dove prendo prendo” (e che nessuno osi darmi del qualunquista)

Prima esecuzione: il pregiudizio “crociano”
Oltre che ad essere intelligenti, in Italia non c’è gusto ad essere competenti in scienza e tecnica. In questo fottuto Belpaese di ecologisti alla Pecorario Scanio, anziani rimbambiti, mamme iperprotettive e adolescenti devastati dalle cure parentali delle mamme in parola, difendere certe tematiche sulla base di dati di fatto tecnici e scientifici è un marchio d’infamia. Il marchio d’infamia di chi si oppone con argomenti ragionevoli a convinzioni fondate solo su emotività a buon mercato. SIAMO UN PAESE VECCHIO, CHE PREFERISCE MARCIRE SDRAIATO A TERRA PIUTTOSTO CHE CAMMINARE CORRENDO IL RISCHIO DI PROCURARSI UNA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA. Quindi:
  • no cellule staminali (meglio crepare di SLA ed altre malattie degenerative)
  • no OGM
  • no energia nucleare (ma anche no carbone, no derivazioni idroelettriche, no gas)
  • no infrastrutture (no strade, no ferrovie, no TAV, no aeroporti)
  • no alle antenne per cellulari (a costoro sbriciolerei il cellulare a martellate, la coerenza ha un valore)
…insomma NO SCIENZA E NO PROGRESSO.
Siamo vittime del PREGIUDIZIO CROCIANO, fondato sulla supposta superiorità della discipline umanistiche su quelle tecniche.
Membri del precedente governo (trogloditi) hanno più volte dichiarato  CON LA CULTURA NON SI MANGIA. Sarebbe bastato precisare che per “cultura” si intendeva il pensiero di Croce e la frase, invece che minchiata galattica degna di loro, sarebbe stata l’undicesimo comandamento.

Seconda esecuzione: i mercanti di paura
Sono costretto a ripetermi: siamo un paese vecchio, fatto di anziani rimbambiti, mamme iperprotettive e adolescenti devastati dalle cure parentali delle mamme in parola. E un paese vecchio e sclerotizzato, essendo senza spinte propulsive, vive solo di paura:
  • paura del traffico
  • paura del pedofilo
  • paura del borseggiatore
  • paura del negro
  • paura dello zingaro
  • paura, paura, paura
Nota a margine: nella sola città di New York (con un quarto della popolazione dell’intera Italia) si commettono circa 8-10 volte i fatti di sangue che capitano in Italia. Ovviamente non dobbiamo raggiungere quei “volumi”, ma ricordiamo che New York è la città simbolo della nazione che guida il mondo, mentre da noi ce la stiamo a scaldare per due borseggi ed un campo nomadi. Come dicevo: SONO FINITE LE SPINTE PROPULSIVE. Comunque:
  • le botteghe dei mercanti di paura sono da chiudere col fuoco
  • finchè il metro di paragone saranno le paturnie di anziani rimbambiti, mamme iperprotettive e adolescenti devastati dalle cure parentali delle mamme in parola, LA MARCIA VERSO IL DECLINO E’ IRREVERSIBILE.
Terza esecuzione: artigiani, commercianti, liberi professionisti e piccoli imprenditori
… che hanno anche il coraggio caino di dire che la pressione fiscale è troppo alta!! Con 120  miliardi di Euro di evasione l’anno!! Cosa si lamentano delle tasse che non pagano!! Che faccia di letame!!
A me le tasse le mettono in busta paga. Due opzioni:
  • si dà anche a quelli come me la possibilità di evadere oppure
  • BEFERA INCENERISCILI TUTTI!

Quarta esecuzione: il Vaticano
IOR, P2, banda della Magliana, pedofilia, caso Orlandi, rapporti con le giunte militari sud americane. Devo continuare?? Devo telefonare ad Avignone per chiedere se vogliono riprenderseli?? Oppure gli mandiamo qualche sicario della summenzionata banda della Magliana?? Facciamo una colletta?? LUNGA VITA AL CORVO!!

Quinta esecuzione: il calvinismo
… anche per evitare che qualche zecca riformata di matrice anglosassone si esalti in modo inopportuno!!
La crisi che stiamo vivendo, che rischia di sbudellare intere nazioni e fagocitare interi popoli ha un solo colpevole: il CALVINISMO-FINANZISMO. Una dottrina, religiosa e sociale che per essere compresa fino in fondo ha bisogno di un solo inquadramento: quello DEMONOLOGICO!!
Lo dico chiaramente: NOI SIAMO LATINI, NON SIAMO MERDACCIA ANGLOSASSONE E CALVINISTA!! Altro che filoamericanismo, altro che esterofilia!! SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!

Come dicevo prima: questo non è QUALUNQUISMO, questa è solamente e semplicemente la voce della MOTOSEGA CULTURALE!! È una voce che arriva dalla periferia dell’impero ma che non è intenzionata né a tacere ne a moderarsi.
Ci sono momenti nella vita di un uomo, o nella storia di una nazione, dove si deve sentire forte il dovere di NON MEDIARE, perché sarebbe un gesto CRIMINALE … I PICCOLI CAMBIAMENTI SONO NEMICI DEI GRANDI CAMBIAMENTI … e la prima rivoluzione è quella della presa di coscienza dentro di noi!!
Grazie a tutti coloro che prestano attenzione alla mia follia! In fondo:
  • la parola MANICOMIO è scritta FUORI e non dentro il manicomio stesso
  • l’etichetta di FOLLIA è fatta apposta per smontare le tesi di chi non si adegua alla fangosa palude delle idee … e quindi FOLLIA = LIBERTA’ (e paghiamolo poi questo prezzo)
  • i grandi cambiamenti nascono da comportamenti e pensieri DEVIANTI
Grazie di nuovo!!

Nessun commento:

Posta un commento