domenica 3 giugno 2012

Chiavenna (SO). Nasce il pullmann PACE AMORE MUSICA per Gallivaggio

L’agenzia viaggi Ammucchiata Travel ha inventato un nuovo modo di fare turismo religioso. Il prossimo 10 ottobre, in occasione del pellegrinaggio al Santuario di Gallivaggio, ci sarà il viaggio inaugurale della carovana PACE AMORE MUSICA.

La mattina del 10 ottobre alle 4.30 ci troviamo tutti davanti al Povero Diavolo e saliamo in autobus. Il viaggio verso Gallivaggio sarà intervallato da soste di meditazione e purificazione per giungere al Santuario preparati all’incontro con il sacro. A Bette è prevista una prima sosta per allargare la nostra coscienza trascendentale con l’aiuto di LSD, peyote e mescalina. Al bivio di Sommarovina la seconda sosta, con salita a bordo di Johnny Big Bamboo (animatore giamaicano) e Adalgisa Pomponio Attico (animatrice bolognese) che coinvolgeranno i partecipanti al pellegrinaggio in un rituale collettivo di purificazione carnale. Il momento clou è però la sosta a Lirone, dove sarà allestito un simil campo scout. Sarà una notte di meditazione e autofustigazione delle carni, con rituali sadomaso ed una gioiosa promiscuità sessuale. Al sorgere del sole, piacevolmente sfiancati i pellegrini si avvieranno a piedi, giulivi e ben disposti, verso Gallivaggio. Una volta giunti potranno confessare tutte le loro colpe prave, per poi essere stoccati sull’autobus e ricondotti a Chiavenna, pronti per un nuovo pellegrinaggio”. dichiara la titolare di Ammucchiata Travel, Annarella La Collettiva.

"Abbiamo studiato un prodotto che si adatta alla perfezione a pie donne ed anziani devoti che cercano la pace dello spirito ma non quella dei sensi. Siamo naturalmente aperti anche ai giovani, purché discreti e pudibondi. Abbiamo già lanciato una campagna di arruolamento negli oratori di Chiavenna e dintorni; cerchiamo ragazzi prestanti e durevoli e ragazze di una certa apertura, anche mentale”, aggiunge La Collettiva.

Una fonte anonima (la solita talpa di piazza Pestalozzi) ha rivelato a Pasquino Pinzocheri Press Agency che Ammucchiata Travel ha cercato di proporre una simile offerta anche per visite al Santuario della Madonna di Tirano. Consta che la Sig.ra La Collettiva abbia rischiato il linciaggio da parte di un gruppo di inferociti abitanti della capitale spirituale della Valtellina, che l’hanno rincorsa con forconi, accette ed anche una motofalciatrice.

Nessun commento:

Posta un commento