domenica 3 giugno 2012

Morbegno (SO). Esecuzione degli insorti oratoriani e mercenarioecologisti nonché di Efrem il profeta

Si terrà il prossimo 25 aprile (mai liberazione fu più invocata) con inizio alle ore 10.30 l’esecuzione di massa per gli insorti che intendevano instaurare un regime oratorian-mercenario-ambientalista in città.

La Presidente del Comitato di Salute Pubblica Municipale Gloria Camelia Flora Strozzi Forconi (meglio nota come “il mamba del patibolo”) freme e scalpita. Stanno per calare al contempo il sipario e la mannaia su Efrem il profeta, Immacolata La Candida, i prigionieri, i membri del Comitato centrale dell’oratorio nonché gli esponenti delle Brigate sostenibili che hanno partecipato al fallito golpe.

Presso il campo sportivo sarà allestito il c.d. LUNA FORK, con diverse attrazioni: ghigliottina, sedia elettrica, impiccagione, garrota, vergine di Norimberga e plotone di esecuzione. Ma la vera chicca sarà il ceppo su cui poggiò il collo Maria Stuarda.

Innovative le modalità di esecuzione delle pene capitali. Visto l’elevato numero di pendagli da forca, si invitano cittadini a visitare il LUNA FORK. Pagando un biglietto di ingresso del bagatellare costo di un Euro, potranno pescare un pendaglio da forca, scegliere la modalità preferita di esecuzione, condurlo alla catena presso il conseguente patibolo e giustiziarlo in prima persona. Se l’operazione va a segno al primo colpo, l’occasionale boia sarà omaggiato di un peluche, rappresentante il Gabibbo con cappuccio nero sul volto e mannaia in mano; schiacciando un tasto, il pupazzo dirà: MEA BESUGO, TI TAGLIO LA TESTA!!!

Solo due pendagli da forca avranno un altro destino: Efrem ed Immacolata, che saranno personalmente giustiziati da Gloria CFSF. “Con questi 2 non ci si possono permettere errori, per questo dell’esecuzione mi occuperò io, che sono precisa come un neurochirurgo e fulminea come un mamba, da cui il mio nome d’arte, perché non vi è dubbio che quella del boia sia un’arte. Non so ancora come li giustizierò, del resto io mi fido del mio istinto, non amo stare a ragionare troppo prima di azionare la forca, mi ritengo un’imprevedibile artista del patibolo. Una sola cosa è sicura: i due pendagli da forca saranno stecchiti prima ancora di capire che per loro il sole è sorto per l’ultima volta”, dichiara la floreale ed inquietante mamba del patibolo.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare …. ricchi premi e cotillons.

Nessun commento:

Posta un commento