domenica 3 giugno 2012

Sernio (SO). Nasce farmaco universale per la cura dei disturbi della sfera sessuale

Il prof. Egidio Ingriffini Calori, docente di farmacologia genitale applicata presso il Seran Institute of Technology (SIT) ha annunciato, dopo 12 anni di studi condotti in gran segreto, la messa a punto della molecola denominata PANCOPULINA UNIVERSALE. L’industria farmaceutica Hot & Hard Pharma (HHP) di Rogorbello ha già acquistato il brevetto e produrrà il farmaco con il nome commerciale di PYROHEROS PROMONTAL.

La pancopulina universale è il frutto di oltre un decennio di studi intersettoriali, che interessano farmacologia, psicologia e veterinaria. Tutto è nato da un fatto casuale. Sotto le finestre del dipartimento farmacologia genitale del SIT, che ho l’onore di dirigere, si trova un prato dove spesso pascola un gregge di capre. Ebbene, ci siamo accorti che, soprattutto nei giorni di pioggia, l’afrore delle capre in estro causava priapismo e satiriasi agli uomini mentre l’inconfondibile e soave odore del becco scatenava nelle donne un’irrefrenabile pulsione alla ninfomania. Quello che mi ha stupito subito è stato l’impatto sistemico del fenomeno che non riguardava solo la sfera genitale ma anche quella psicologica, con potenti effetti disinibitori e, quello che più stupisce, radicali mutamenti dell’orientamento sessuale consueto delle persone (tant’è vero che diverse volte ho dovuto far intervenire Pompieri e Forestale con gli idranti per evitare che la situazione degenerasse)”, dichiara Ingriffini Calori.

Ma l’intuizione era lampante: sintetizzando in laboratorio le sostanze contenute negli afrori di capre e becchi e combinandole avrei ottenuto una molecola in grado di curare alcuni gravi disturbi quali impotenza, frigidità ed anorgasmia. Una molecola efficace per ogni disturbo e per entrambi i sessi, è questa la portata rivoluzionaria della scoperta. Ho quindi iniziato il lavoro di sintesi e sperimentazione del farmaco sui volontari, affinché fosse possibile la sua completa messa a punto. Ci sono voluti 12 anni di affinamento, prove su pazienti e continue correzioni. Com’era logico attendersi, i primi risultati clinici non sono stati incoraggianti: episodi di incesto, zoofilia ovicaprina, sodomia, lesbismo ed altre deviazioni. Ma dentro di me sentivo che non dovevo demordere, che il risultato sarebbe arrivato. Devo perciò ringraziare i cittadini di Sernio per essersi sempre prestati con grande generosità, in nome del progresso scientifico”, prosegue Ingriffini Calori.

Alla fine io e la mia equipe abbiamo centrato il bersaglio ed è nata la pancopulina universale, che sintetizza e combina: progestinico di capra in estro, adrenalina di becco attizzato, testosterone di verro, estrogeni di giovenca e di scrofa, progesterone di giumenta e femmina di cinghiale ed urina di toro e di cavallo. Un solo farmaco per tanti disturbi, abbiamo creato la panacea erotica del terzo millennio. Venite a Sernio e provate il farmaco, una sola fiala è più incendiaria di un carro cisterna di GPL”, conclude Ingriffini Calori.

Nessun commento:

Posta un commento