domenica 3 giugno 2012

Morbegno (SO). Trovato boia disponibile per eventuale esecuzione di Efrem il profeta

Nei giorni scorsi i boia di Dubinatraz hanno dichiarato che, ove Efrem il profeta fosse condannato alla pena capitale, si rifiuteranno di giustiziarlo, ritenendolo indegno di salire sulla forca, per loro un luogo sacro ed inviolabile e perciò non consentito a ciarlatani e patetici ladri di polli e cocomeri.
A far scemare le polemiche, giunge l’autocandidatura di Gloria Camelia Flora Strozzi Forconi, meglio nota come il mamba del patibolo, che si è detta disponibile ad eseguire un’eventuale condanna capitale di Efrem. Gloria Camelia Flora Strozzi Forconi circola per la bassa valle con un furgone nero attrezzato come patibolo ambulante ed ha già messo a morte 70 persone in 2 mesi. L’ultima uscita 15 giorni fa a Caspano, dove ha compiuto 8 esecuzioni in circa 35 minuti.

Ho saputo dell’appello all’obiezione di coscienza dei boia di Dubinatraz e ne prendo atto con grande rispetto, visto che per noi del ramo loro sono un punto di riferimento. Io ho però un’altra filosofia, mi sento nomade e cosmopolita, per questo ho scelto di fare il boia ambulante, anche in fiere e mercati. Quindi mi offro per l’eventuale esecuzione di Efrem. Sarebbe per me un grande onore, visto che sono specializzata in esecuzioni a basso impatto ambientale, sono la massima esperta di forca sostenibile. Con me Efrem sarebbe giustiziato in piena coerenza con i suoi ideali. Lavorerei anche gratis”, dichiara la “floreale” Strozzi Forconi.

"La mia proposta per l’esecuzione:
  • gli tappo la bocca con della canapa da coltivazione bio per evitare che le sue urla producano inquinamento acustico
  • utilizzo una sedia elettrica fatta con truciolato da legno riciclato, per non aggravare il problema della deforestazione
  • il generatore che alimenta la sedia elettrica, invece che da un motore diesel, che inquina l’aria, lo faccio muovere a pedali da un gruppo di militanti di Morbegno 2020, che faremo assistere al supplizio
  • il fumo causato dalle ustioni elettriche sulle carni di Efrem lo facciamo filtrare da una cappa catalitica, per abbattere gli inquinanti atmosferici
  • completata l’esecuzione, la fossa la faccio scavare col badile ai militanti di Morbegno 2020, evitando così l’inquinamento causata dal motore diesel della ruspa”,
prosegue la Strozzi Forconi.

"Allestirei il patibolo a Morbegno, in via Morelli, a fianco della sede del WWF. Mi ringrazieranno. Loro infatti pensano che l’uomo sia la causa di ogni danno ambientale ed io ne levo uno dalla faccia della terra. Ovviamente, quando giustizio, sono sempre disponibile ad andare oltre il programma previsto, offrendo bis, ter, quater, quinquies e via squartando. Il mio patibolo mobile fa suo il detto evangelico: BUSSATE E VI SARA’ APERTO (il cranio, ovviamente)”, conclude la Strozzi Forconi.

Nessun commento:

Posta un commento