domenica 3 giugno 2012

Mantello (SO). Bando per l’assunzione di 30 monatti

Il Comune di Mantello ha emanato un bando per l’assunzione di 30 monatti. Scadenza termine presentazione domande: 15 giugno.

Considerato che Mantello, come il resto della costa dei Cech, è un posto di senza Dio, dove immoralità e fornicazione la fanno da padroni, è logico aspettarsi che quanto prima, a mo di piaga d’Egitto, saremo puniti da una pestilenza che ridurrà almeno del 90% la nostra popolazione residente. Per questo, non ci vogliamo far trovare impreparati ed abbiamo bandito il concorso per 30 monatti”, dichiara il Sindaco Tanatone Becchinozzi.

Il concorso selezionerà 30 persone, che saranno ammesse al corso formativo per monatto. Diverse le materie di studio:

  • sciacallaggio e spoliazione delle salme
  • evacuazione dei lazzaretti
  • tecniche di trasporto cadaveri
  • teoria e tecnica della fosse comuni
Al termine del percorso formativo, i nostri studenti sosterranno l’esame tecnico-pratico e, se lo superano, avranno il diploma di monatti”, aggiunge Becchinozzi.

Ogni giorno prego per la salvezza dell’anima dei miei parrocchiani, invocando la divina punizione della pestilenza. E bene ha fatto il comune a prepararsi per tempo: come si sa, il giorno del giudizio arriverà come un ladro di notte. Mantello delenda est!!”, dichiara l’arciprete don Angelo Sterminelli.

Nessun commento:

Posta un commento