domenica 3 giugno 2012

Tovo S. Agata (SO). Inaugurazione del Monte dei Tovaschi

È stata inaugurata a Tovo la BMT - banca Monte dei Tovaschi, primo istituto di credito in Italia avente come oggetto sociale la gestione dei fondi provenienti dalla distrazione dei finanziamenti pubblici ai partiti. Per le operazioni off-shore la banca opera in partnership con lo IOR. All’evento di inaugurazione erano presenti Luigi Lusi e Francesco Belsito.

La nostra banca nasce da una semplice intuizione: occorre fornire servizi finanziari di qualità a coloro che, per motivazioni professionali, si trovano loro malgrado a dover intascare fondi pubblici derivanti dal finanziamento dei partiti. Le motivazioni possono essere le più disparate: titoli di studio per pesci dalle ridotte capacità intellettive, acquisto di immobili di pregio, finanziamento di scuole etniche, ristrutturazioni obtorto collo di fabbricati in provincia di Varese e chi più ne ha più ne rubi”, dichiara il Presidente del BMT Giangenesio Sgraffignoni Barattieri.

Mancava questa offerta di servizi e noi siamo andati a coprire questa nicchia di mercato. Possiamo offrire qualificatissimi servizi: c/c intestati a selezionatissimi anziani in pieno Alzheimer, società fiduciarie intestate a persone decedute, money transfer a mezzo di spalloni. Per le operazioni più complesse abbiamo stipulato un accordo di collaborazione con lo IOR, che mi mette a disposizione il suo prestigioso servizio Lavanderia Marcinkus. Uno speciale call center di clarisse poliglotte e multitasking è a nostra disposizione per ogni utile consulenza in materia di riciclaggio worldwide”, prosegue Sgraffignoni Barattieri.

La nostra banca applica un rigoroso codice etico, basato sulla reductio ad unum di materialismo ecclesiastico (teologia della capitalizzazione) e materialismo scientifico marxista. Invece, il nostro manuale qualità, redatto da LatronesQuality, si fonda invece sul principio del federalismo reciclativo”, conclude Sgraffignoni Barattieri.

Nessun commento:

Posta un commento