mercoledì 6 giugno 2012

Morbegno (SO). Tramonto convoca la “Dieta di Cermeledo”

Per venire a capo della grave crisi politica venutasi a creare in Comune dopo la mozione di sfiducia approvata dall’Oratorio, Tramonto ha convocato per il prossimo 5 maggio la Dieta di Cermeledo, che sarà presieduta da Sua Etilica Eccellenza Mons. Dioniso Tracanna, vescovo di Campovico (un segnale in direzione del rispetto della tradizione universalistico/municipale di commistione potere spirituale/potere temporale). Saranno presenti alla Dieta:
  • ll Politburo dell’Oratorio al completo (guidato dal Gensek Immacolata la Candida)
  • una delegazione di ambientalisti mercenari (tra cui alcuni militanti delle Brigate Sostenibili, coperti da salvacondotto municipale, in quanto pende su di loro un mandato di cattura spiccata dalla Procura della Repubblica di Dazio)
  • l’intera Giunta comunale (in ginocchio sui ceci)
E’ chiaro che di fronte al rischio di colpo di stato abbiamo sentito forte il dovere di attivarci per raddrizzare la situazione ed evitare guai. Per questo, sono pronta a recepire in toto le istanze provenienti dall’Oratorio. Quindi:
  • ristabilirò il diritto di assunzione in Comune ed assegnazione degli appalti esclusivamente per i militanti dell’oratorio e di Morbegno 2020
  • disporrò il completo azzeramento degli stanziamenti di fondi per i servizi a bambini, anziani e disabili per rifinanziare i progetti di ambientalismo a tassametro. Del resto, essendo l’uomo il principale fattore di danno ambientale, tagliando i servizi sociali qualche parassita sociale passa a miglior vita e tuteliamo meglio l’ecosistema
  • mi impegnerò personalmente affinchè Efrem il profeta possa essere scarcerato e poi mantenuto a vita dal Comune”,
dichiara Tramonto.

Scopo principale della Dieta è rimarcare come il mio mandato sia sempre a disposizione dell’Oratorio, istituzione che legittima la mia permanenza alla guida del Comune e dalla quale discende la sovranità, che non appartiene certo al popolo”, prosegue Tramonto.

“Sono stata io a volere che la Dieta fosse presieduta da un’alta autorità spirituale (e spiritosa) qual è Mons. Tracanna. Del resto, chi meglio di lui può aiutarci a districare una situazione dove il rischio di fare fiasco è tutt’altro che calcolato”, conclude Tramonto.

Nessun commento:

Posta un commento