giovedì 19 luglio 2012

Morbegno (SO). La Madonna appare ai leader della resistenza minoritaria municipale

Pasquino Pinzocheri Press Agency ha appreso da fonti affidabili (incontrate in via riservatissima presso il parcheggio antistante il bocciodromo) che la B.V. Maria sarebbe apparsa ai leader della resistenza minoritaria municipale, ai quali avrebbe consegnato un paracarro di ghiandone della Valmasino con incise alcune rivelazioni. Questo il contenuto del messaggio della Madre di Dio:
  1. l’operato politico degli oratoriani che spadroneggiano in città mi ha sommamente disgustato. Di cristiano costoro hanno solo l’uso del nome di mio figlio (uso improprio ed indecente)
  2. prima di quanto si pensi, scatenerò la mia ira sugli oratoriani, schiodando mio figlio dalla croce, di modo che li possa tutti fulminare e ridurre in cenere. Gli ecologisti di ventura saranno invece rinchiusi nei depositi nucleari di Krasnojarsk sino al giorno del giudizio, quando saranno trasformati in torce umane inestinguibili per contribuire alla campagna “Mi illumino di meno
  3. io personalmente assumerò il governo della città, reincarnandomi in Gloria Camelia Flora Strozzi Forconi, che al titolo di “Mamba del patibolo” affiancherà quello di “Aulentissima ed immacolata vergine e madre del castigo universale”. Di lei mi sono compiaciuta, ascoltatela perché è la profetessa che ho mandato prima che finiscano i tempi
  4. la resistenza minoritaria municipale mi ha profondamente deluso. Contavo su di voi per porre fine alla tirannide oratoriana ed invece vi siete dati alla più sudicia trigonometria con TG e COTG. Ho in serbo per voi una punizione esemplare: sarete condannati a vagare senza meta in eterno tra Bema ed Albaredo, con scritto a fuoco sulla fronte “Il dare è più felice del prendere

Per parte sua, Pasquino Pinzocheri Press Agency, avendo a cuore sempre il destino del paese:
  • auspica che la volontà della SS Madre si avveri al più presto e senza sconti
  • esprime la propria vicinanza al Mamba del patibolo, che merita anche l’attribuzione del titolo di “Porta dello spavento supremo

Nessun commento:

Posta un commento