giovedì 17 gennaio 2013

Montagna in Valtellina (SO). Inaugurazione dell’Istituto Tecnico per il Meretricio

È stato inaugurato oggi a Montagna in Valtellina l’Istituto Tecnico per il Meretricio. L’Ente formativo non è stato intitolato a nessuna personalità in particolare. Attesa infatti la copiosa disponibilità di persone cui rendere tale onore, per non recare offesa ad alcuno, si è ritenuto opportuno evitare tale passaggio.

Erano presenti alla cerimonia le più alte autorità civili, militari ed ecclesiastiche.

Per ora, l’Istituto ha sede nella ex caserma del IV Corpo d’armata (capace di ospitare 2mila studenti). Ove il numero di studenti superasse tale soglia, è già in corso di stesura un progetto per la realizzazione di una nuova struttura.

Perché abbiamo fondato questa scuola?? Da molto tempo l’opinione pubblica ha preso chiaramente coscienza che il concetto stesso di meretricio è profondamente cambiato, a causa dei profondi mutamenti che hanno interessato la nostra società. Oggi come oggi, il meretricio non è più esercitato solo in lupanari, night, appartamenti e per strada. Il meretricio è sempre più ricorrente nelle istituzioni pubbliche e nei partiti. Ciò atteso, non è più possibile improvvisarsi nella professione, esercitandola in modo artigianale, da autodidatti. Non basta più la pura e semplice passione per lo sporcellamento. Anche in questo campo, vocazione e talento non sono più sufficienti: occorre formazione tecnica. Si è appalesata una carenza nell’offerta formativa del nostro sistema scolastico. Il nostro istituto intende colmare questa lacuna”, dichiara il Preside Michelangelo Mezzani Papponi.

La scuola è aperta a maschi e femmine indistintamente, anche se in età prepubere. Tengo inoltre a sottolineare come la nostra scuola intenda insegnare meretricio andando oltre la mera esecuzione di prestazioni sessuali. Intendiamo insegnare il meretricio in tutte le sue declinazioni (carnale, ideale, culturale, politico, intellettuale e morale). La nostra parola d’ordine è Meretricio totale per una società più diseguale. Dobbiamo piantarla una volta per tutte con la retorica trita e ritrita della meritocrazia, per compiere il salto etico verso la pornocrazia, nel solco della migliore storia medievale e rinascimentale di Santa Romana Chiesa. I nostri piani formativi si ispirano alla teoria del materialismo carnale e della mutazione continua intellettuale, una filosofia tecnico - politica fondata sulla sistematizzazione e transustansiazione della prassi. Insomma, il mettersi a 90 eretto a sistema … e insisto sull’eretto”, prosegue Mezzani Papponi.

Il piano di studi è assai ricco ed articolato:
  • Prassi della caduta del costume
  • Teorie e tecniche di meretricio negli ambienti istituzionali
  • Teorie e tecniche di meretricio negli ambienti di partito
  • Prassi di concupiscenza sessuale nelle formazioni politiche
  • Geriatria e gerontofilia erotico – politica
  • Teoria e tecnica della giravolta ideologica
  • Teoria e tecnica dell’irrilevanza ideale
  • Tecniche di cancellazione della memoria collettiva
Va da se che l’apprendimento è tanto più proficuo quanto più all’insegnamento si affianca l’esercizio pratico. Per questo chiediamo a case di piacere, night club, partiti politici ed istituzioni (civili ed ecclesiastiche) di darci la loro disponibilità ad ospitare i nostri stagisti. Chiediamo loro di aiutarci, nell’esclusivo interesse collettivo, ad istituzionalizzare il bordello – Italia, perché nulla è più commendevole che rendere un servizio alla verità”, conclude Mezzani Papponi.

Nessun commento:

Posta un commento