giovedì 6 giugno 2013

Roba da non crederci...

... da sei mesi tuo nipote frequenta l'oratorio e nessuno l'ha ancora iniziato ai piaceri del sesso sfrenato
... ieri un uomo dalle chiare fattezze maghrebine è entrato in un bar, ha messo i soldi sul bancone e gli hanno pure servito da bere
... il mio vicino è stato lasciato dalla fidanzata e lui non le ha dato nemmeno una coltellata
... da tre mesi un barbone chiede la carità davanti all'Istituto Don Bosco ed il rettore non ha ancora dato disposizione al bidello di dargli fuoco
... una legge di chiaro stampo comunista vieta agli analfabeti di avere una laurea
... alle ultime elezioni amministrative ho visto delle donne che votavano
... due lesbiche si sono date un bacio al parco pubblico e nessuno ha chiesto l'intervento delle SS per porre fine allo sconcio
... ho scoperto che ci sono persone che frequentano biblioteche e musei
... una coppia di immigrati di pelle nera si è permessa di portare al pronto soccorso la figlia di 2 anni in preda alle convulsioni ed il personale ha prestato cure mediche invece di chiamare subito il Ku Klux Klan
... c'è persino chi si permette di andare in giro dicendo che occorre contrastare l'analfabetismo di ritorno
... una persona di mia conoscenza ha stuprato per tre giorni consecutivi la ragazza della porta accanto ed il tribunale lo ha condannato invece di sentenziare che la zoccoletta era sicuramente consenziente in quanto abituata a prendere il sole in topless sulla sua veranda
... la mia petizione per la nomina di Mario Borghezio ad Alto Commissario ONU per i Rifugiati non ha raccolto nemmeno una firma
... ho visto degli operai manifestare perchè da sei mesi il datore di lavoro non paga gli stipendi
... il sindaco di un comune dalle mie parti ha preso una tangente da un palazzinaro ed è stato pure arrestato
... ho saputo di una scuola dove la professoressa ha invitato gli studenti a leggere la Costituzione della Repubblica Italiana
... conosco un sacerdote che si permette di vivere secondo il precetti del vangelo invece di limitarsi a predicarlo
... ho letto su un giornale che saremmo tutti titolari di diritti inalienabili e che da qualche tempo non siamo più sudditi ma cittadini
... l'altro giorno ero così ubriaco che mi sono messo a straparlare di doveri civici
... esistono dei folli che studiano la storia e non li hanno ancora rinchiusi in un manicomio giudiziario
... il figlio del salumiere si vanta di riuscire a pensare in autonomia
... un netturbino di mia conoscenza vuol imparare a suonare il violoncello (e le forze dell'ordine non lo hanno ancora arrestato)
... una coppia di immigrati somali si è rifiutata di fare infibulare la propria figlia di 3 anni
... nella scuola elementare di un paesino vicino al mio insegnano pure a leggere e scrivere ai bambini
...
Avanti di questo passo dove andremo a finire!!

Nessun commento:

Posta un commento