martedì 11 giugno 2013

Mantello (SO). Scoppia lo scandalo dei righelli mentulometrici pubblici

Da alcuni giorni nel ridente (?) borgo di Mantello non si parla d'altro: la truffa dei righelli mentulometrici pubblici. Nel 2011 a Mantello erano state posate nelle pubbliche vie sei stazioni di misurazione mentulometrica. L'installazione delle strutture era stata effettuata dalla società MinkioMeter Srl, facente capo all'imprenditore Aristide LaSola Pompacci, meglio noto come "lo zar dei pipparoli" in quanto ha fatto fortuna con la brevettazione, produzione e commercializzazione del celeberrimo Risucchione, un masturbatore pneumatico, basato sulle specifiche tecniche degli impianti di mungitura ed indicato per alcune attività fisioterapiche finalizzate al superamento della sindrome microfallica iper resistente (particolarmente diffusa a Mantello). 
Le stazioni di misurazione mentulometrica, che si basano su una logica identica a quella del controllo della pressione sanguigna, funzionano così:
  1. l'utente paga un canone mensile di abbonamento pari a 120 €
  2. ad ogni utente è consegnata una tessera elettronica (ThuboKard) con la quale può recarsi presso la stazione mentulometrica e procedere alla misurazione tecnica delle propria dotazione virile, a fini di monitoraggio dei principali parametri dimensionali e morfologici (lunghezza, diametro, peso, inclinazione bidirezionale e disassamento)
  3. associato ad ogni ThuboKard  c'è un profilo utente, cui è connesso un database con lo storico dei dati mentulometrici, gestiti da un software studiato ad hoc (NerkiaStory 69)
Ben 5.135 abitanti di Mantello  - una percentuale bulgara della popolazione maschile - avevano sottoscritto il servizio di misura. Si riportano alcuni dati statistici:
  • lunghezza mentulare media di 3,9 cm in stato presentat-arm (0,6 cm in stato di stasi budinosa)
  • diametro mentulare medio di 1,2 cm in stato di presentat-arm (0,5 cm in stasi budinosa)
  • peso mentulare medio: 120 grammi
Il monitoraggio mentulare quantitativo riveste particolare importanza per coloro che fanno regolare uso di Risucchione a fini di incremento delle loro misure. Giova infatti rammentare che i documenti tecnici della mungitrice erotica in questione garantiscono i seguenti incrementi di misura:
  • 42 cm di lunghezza
  • 8 cm di diametro
  • 2,5 kg di peso
Da una settimana il sistema mentulometrico di Mantello è in stato di black out. Tutto coloro che si sono recati alla stazione di misura, dopo aver inserito:
  • la card nel terminale
  • il fiammiferino che chiamano indebitamente pisello nel foro pneumatico di misurazione
hanno ricevuto in risposta messaggi più o meno così riassumibili:
  • cannello di dimensioni non apprezzabili
  • (sottto il minimo di scala)
  • lumachina troppo gelatinosa
  • pirolino di peso inferiore al minimo consentito
  • storico dei dati non disponibile (con settaggio di default delle dimensioni a zero)
Gli utenti del servizio mentulometrico, dopo il primo, comprensibile, momento di nerissimo sconforto, hanno deciso di riunirsi in un sedicente Comitato cittadino per la tutela delle persone microfalliche. Coordinatore e portavoce è stato nominato Giuseppe Piccoli Molleschi, che ha rilasciato a Pasquino Pinzocheri Press Agency le seguenti dichiarazioni:
  • "oltre 1.500 persone sono state truffate da Pompacci
  • nel progetto di Pompacci vedevamo finalmente una soluzione per l'atavica carenza nelle attrezzature di piacere che, come fosse un castigo biblico, da tempo immemore funesta Mantello (basti pensare che quando adempiamo al dovere coniugale le nostre mogli sono solite sbellicarsi dalle risate, prima perchè vedono le dimensioni delle nostre mentule, paragonabili al dito mignolo di un piede, e poi perchè facciamo loro il solletico, purtroppo non sotto le ascelle)
  • molti di noi usano da anni il Risucchione a fini terapeutici. Io personalmente, dopo 10 anni di indefesso uso ogni notte per 8 ore, ho potuto constatare che il mio turacciolo è cresciuto da 2,5 a 3,7 cm. L'uso del Risucchione è parecchio doloroso, poichè, in ogni seduta terapeutica, occorre tenerlo applicato sino a che il serbatoio da 30 litri collegato è colmo
  • Pompacci si è dato alla macchia, lasciandoci nella più totale disperazione. Dopo una vita passata convivendo col dramma di una mentula utile solo come sostituto del pollice per fare l'autostop, avevamo un motivo per tornare a vivere. Poi è arrivata questa mazzata
  • se becchiamo Pompacci, ci vogliamo vendicare più che riavere i nostri soldi. Lo vogliamo vedere sodomizzato da un manipolo di maschioni che indossano profilattici di carta vetrata. Non essendo noi dotati delle attrezzature necessarie per realizzare in proprio la spedizione punitiva, abbiamo affisso un manifesto dove chiediamo l'intervento di volontari per la bisogna a Madonna di Tirano, che non è solo la capitale spirituale della Valtellina ma è pure nota per le spropositate dotazioni mentulari dei suoi abitanti maschi"

Nessun commento:

Posta un commento