giovedì 30 maggio 2013

Hegel è una bestia (e purtroppo non è ancora morto)

Una brutta notizia: Georg Wilhelm Friedrich Hegel è ancora vivo ... non è schiattato a Stoccarda il 14 novembre 1831, come cercano di farci credere. E' vero, dal quel 14/11/1831 lui guarda l'erba dalla parte delle radici ma è vivo e lotta, non insieme a noi ma contro di noi. Lui e la sua minchia di stato etico!!

Stato etico. L'infame marrano Hegel aveva definito lo stato "sostanza etica consapevole di sé". Ripresa nel Novecento, la teoria dello stato etico ben spiega il fondamento della concezione dello Stato fascista di Benito Mussolini e dello Stato comunista sviluppatosi in Unione Sovietica. La dottrina hegeliana affermava che lo stato è fonte di libertà e norma etica per il singolo. La condotta dello stato, quindi, non può essere oggetto di valutazioni morali da parte dell'individuo: lo Stato si pone fine supremo e arbitro assoluto del bene e del male. 

Ci deve sempre essere qualcuno (stato, chiesa, partito, associazione, gruppo di presione, lobby e compagnia cantante) che rompe il cazzo dicendoti: QUESTO E' OBBLIGATORIO MA QUELLO E' VIETATO.


Il nostro Hegel, ufficialmente filosofo ma di fatto leccaculo del re di Prussia, ha purtroppo fatto scuola ed i tempi moderni traboccano di governanti ed autorità (politiche, religiose, culturali) che mi insegnano il bene ed il male. Di conseguenza:
  • c'è sempre qualche infame pretonzolo che mi spiega cosa devo fare e non fare in camera da letto (dove piantare il pisello, a chi piantare il pisello, in quale foro piantare il pisello, in che posizione piantare il pisello, come non rivestire in gomma il pisello). Io non mi permetto mai di andare a dire alla Chiesa quanti marmocchi ingroppare, se ingropparli in sacrestia o nel confessionale, l'età che devono avere per la prima ingroppata, se l'ingroppata dev'essere one-to-one oppure cumulativa
  • quei sacchi di merda di NO-TAV mi fanno lo stesso effetto di un rotolo di filo spinato nelle mutande! Ma chi si credono di essere questi nullafacenti mantenuti che giocano alla rivoluzione e poi si mettono a piangere quando, dopo innumerevoli provocazioni ed atti di teppismo contro i lavoratori dei cantieri (loro sì che meritano rispetto, visto che sono lì per lavorare e rischiano la pelle per le puttanate di questi sovversivi da salotto) si prendono un bel trattamento omeopatico a base di manganello e gas lacrimogeno? Come Pasolini prese la parte dei celerini dopo gli scontri di Valle Giulia, e non dei mantenuti che andavano a fare i rivoluzionari con la Mercedes di papà, io prendo la parte dei poliziotti e propongo di mandare in Val Susa qualche agente reduce del G8 di Genova, così dimostrando che anche dal male assoluto si può trarre un bene. Cari NO-TAV, smettetela di pensare di essere un'avanguardia di illuminati che deve erudire il popolo bue e provate a fare una cosa a cui non siete abituati: alzarvi presto la mattina ed andare a lavorare!! Siete solo conformisti dell'anticonformismo e molto più ipocriti dello stesso "stato borghese ed imperialista" che dite di voler abbattere!!
  • i bastardi no-global che si permettono di insultare Giancarlo Caselli, definendolo "servo dei poteri forti" perchè ha osato sottoporre ad indagine penale i vandali che mettono a ferro e fuoco la Val Susa. Lo sapete che mentre lui rischiava la pelle lottando contro la mafia voi eravate chiusi in qualche centro sociale a menarvi il pisello e fumare canne??
  • come mai fanno così paura le nozze gay e le coppie di fatto? Aumentare i diritti civili di qualcuno non lede i diritti di qualcun altro. Abbiamo una necessità non più procrastinabile: fare piazza pulita non solo delle chiese, del clero e dei loro leccaculo ma anche di Dio!!
  • perchè la procreazione assistita e l'inseminazione artificiale fanno così drizzare i capelli a tanti ben pensanti? Caro ben pensante: se un giorno ti rendi conto di desiderare ardentemente di essere padre un piccolo bimbominkia e ti rendi conto di non essere in grado di venir dentro alla tua Segretaria non è che per caso cambi idea?
  • c'è sempre qualcuno che mi racconta del devastante effetto sociale dell'uso delle droghe e si lancia nel più sclerato proibizionismo. A parte il fatto che della società non me ne può fottere di meno, visto che a essa stessa medesima società nulla fotte di me, mi spiegate perchè la marijuana è proibita mentre Barbara D'Urso va regolarmente in onda con le sue puttanate per casalinghe in attesa dell'idraulico e vecchi rimbambiti davanti alla TV che sono già morti senza però saperlo? Quelle troiate lì non fanno male al cervello dell'individuo ed alla società nel suo complesso? Una palese incoerenza!! Ma non è tutto: se a non usare droghe diventi come Giovanardi allora è meglio essere strafatti marci!!
  • i verdi mi hanno rotto la minkia con le loro puttanate (m'illumino di meno, niente traffico su gomma, niente TAV, niente industria, niente centrali elettriche, niente combustibili fossili, niente OGM, niente edilizia, niente infrastrutture, niente, niente, niente). Fosse per loro, invece di rischiare un tumore verso i 70 anni, schiatteremmo tutti di fame verso i 20 anni. Quei porci amano l'ambiente ma odiano l'uomo ... ma sono ecocompatibili, multirazziali, equo solidali, sempre a spese nostre però!!
  • desidero segnalare a tutti i fan del prodotto agricolo a rischio di scomparsa e che hanno tanta nostalgia del vecchio mondo contadino, dei suoi sapori e di qualche stupida varietà di fagiolo che la pensano così perchè il mondo contadino non lo hanno mai visto davvero e non sanno che era fatto di miseria, uomini e donne uccisi da immani fatiche, mancanza di istruzione, violenza, abbrutimento e molto altro. Il mondo contadino è stato sotterrato dalla rivoluzione industriale perchè quest'ultima ha saputo offrire a uomini e donne non un mondo ideale e perfetto ma di sicuro delle migliori condizioni di vita e prospettive di miglioramento. C'è magari qualche gentil donzella nostalgica della famiglia patriarcale e che ha voglia di arrivare a 30 anni con già 4 o 5 gravidanze sul groppone??
  • desidero esecrare senza pietà i fautori delle missioni militari internazionali che pontificano in TV e sui giornali della loro importanza in termini geopolitici e di prestigio internazionale dell'Italia. Andata a farvi fottere voi, il "Dulce et decorum est pro patria mori", la vostra fottuta retorica patriottarda ... e soprattutto mandateci i bimbominkia che avete partorito e cresciuto voi a prendersi una pallottola in testa o farsi ridurre in macinato per hamburgers da qualche kamikaze
  • già mi sta pesantemente sui coglioni il cristianesimo, per favore si eviti di dirmi che bisogna essere tolleranti ed aperti con gli islamici. Comunque, se proprio bisogna ingoiarsi un dio, un clero ed una religione, tengo a sottolineare come a mia sorella verso i 9 anni hanno dato la prima comunione e non l'infibulazione!!
  • mi sono sfondato le palle del pensiero unico tale per cui i bambini hanno solo diritti e niente doveri e sono "piezz'e core". Si allevano certi bimbominkia viziati e senza midollo che poi, alla tenera età di 14-16 anni bruciano la fidanzata. Una domanda a certi degeneri padri di famiglia: prima di adempiere al dovere coniugale avete mai pensato di stringervi lo scroto col filo da pesca?? Una domanda a certe madri altrettanto degeneri: non sentite la necessità di turaccioli di sughero per le tube?? E se per caso i figli fossero "piezz'e mmerd"?
  • Mi fanno vomitare le persone che si riempiono la bocca di valori, che usano come una clava nei confronti di chi non la pensa come loro
  • la mielosa retorica della pietà per i disabili mi fa venire il prolasso dell'intestino. Io ho avuto in passato una collega sordomuta, più stronza della Meryl Streep de "Il diavolo veste Prada" e che maltrattava in modo infame tutte le persone che la circondavano in ufficio. Però, quando qualcuno, in modo sacrosanto, la prendeva di punta per rimetterla in riga, la risposta era immancabilmente "te la prendi con me solo perchè sono handicappata". Brutta baldracca, se sei sordomuta vuol dire che hai fatto qualcosa di male in vite precedenti e sei stata punita!!

Nessun commento:

Posta un commento