giovedì 16 maggio 2013

Allarme ordine e sicurezza pubblica

Sgurgola (FR). Presso il Liceo classico “J. Goebbels” una studentessa ha proditoriamente dichiarato che uomini e donne hanno la stessa dignità davanti alla legge. La Preside ha immediatamente presentato un esposto in Procura della Repubblica, che ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di “pensiero indipendente”.
***
Bulgarograsso (CO). Un netturbino stava leggendo la Costituzione della Repubblica Italiana. Le forze dell’ordine lo hanno arrestato in flagranza di reato; il GIP ha convalidato il fermo.
***
Fosciandora Ceserana (LU). Un’immigrata somala si è rivolta al locale presidio ospedaliero per richiedere l’infibulazione  della figlia di 4 anni senza il pagamento del ticket. La donna è data in escandescenza quando si è sentita opporre un rifiuto, motivato dalla mancanza del consenso del padre della bambina, reso obbligatorio dalle norme islamiche da poco entrate in vigore a Fosciandora Ceserana. Per riportare la calma è stato necessario l’intervento di un drappello di parà della Folgore.
***
Castronno (VA). Una donna del luogo (22 anni) ha dato alla luce un maschietto di carnagione mulatta, frutto di una relazione con un immigrato senegalese. Appena dopo il parto, su disposizione del Comando della Polizia Municipale, la neomamma è stata trasferita presso l’Ospedale Psichiatrico Giudiziario mentre il neonato è temporaneamente ospitato nel Centro di Identificazione ed Espulsione di Milano. L’Autorità Giudiziaria ha iscritto la giovane nel registro degli indagati, con le ipotesi di reato di corruzione della razza e vilipendio della nazione padana.
***
Capracotta (IS). Un uomo di 32 anni, impiegato come autista presso un’azienda di autotrasporto, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Aveva inviato al suo datore di lavoro una lettera raccomandata con cui richiedeva il pagamento degli ultimi 32 stipendi.  
***
Cappelle sul Tavo (PE). Ragazza di 16 anni chiede al Tribunale dei minori di poter abortire, in quanto gravida in seguito a violenza subita dallo zio. La giovane è stata arrestata in seguito a richiesta ufficiale formulata dalla Nunziatura Apostolica in Italia alla Procura della Repubblica.
***
Casalpusterlengo (LO). Uomo di 64 anni si suicida dopo che la banca gli ha pignorato la casa. L’Autorità Giudiziaria vieta i funerali e dispone l’arresto del cadavere presso l’obitorio.

Nessun commento:

Posta un commento