martedì 14 maggio 2013

Larghe intese & concordia nazionale

Protocollo d'intesa tra Diocesi di Caserta e Clan dei Casalesi per evitare infiltrazioni di extracomunitari e clandestini nei racket della raccolta dei pomodori e della prostituzione sul litorale domizio.
***
Joint venture tra Matteo Messina Denaro e Ministero dei Lavori Pubblici per la gestione dell'approvvigionamento idrico in Sicilia (garante del corretto adempimento degli obblighi contrattuali è il Ministero degli Interni).
***
Patto territoriale tra Mafia, Ministero dell'Ambiente, Comune e Provincia di Palermo per risolvere l'emergenza rifiuti in città.
***
Accordo di cooperazione CL, Regione Lombardia, Associazione Bancaria delle Isole Cayman per la gestione dei flussi finanziari derivanti da tangenti nella sanità.
***
Patto di non concorrenza tra PD ed Associazione Palazzinari e progettisti di Sesto S.G. per l'equa ripartizione dei proventi illeciti derivanti da modifiche della destinazione urbanistica delle aree ex Falck.
***
Convenzione tra Comune di Siena, PD ed MPS per la definizione congiunta di strategie condivise finalizzate alla distruzione delle prove di illeciti e malaffare nella gestione della banca ed alla non restituzione dei fondi scomparsi.
***
Gentleman agreement tra Ministero dei Lavori Pubblici e 'ndrangheta per velocizzare i lavori sulla SA-RC, principalmente attraverso la dissuasione di quelle aziende terze che potrebbero fare concorrenza all'assegnatario preordinato degli appalti.
***
Accordo tra IOR, Città del Vaticano ed Eredi Banda della Magliana LTD per la gestione off shore dei capitali da attività illecite ed organizzazione della filiera orge ecclesiastiche - rapimento ragazzine impuberi - loro eliminazione post utilizzo.
***
Accordo tra Camorra e Regione Campania per la definizione di un Piano Regolatore Regionale per lo sversamento notturno dei rifiuti nel sottosuolo.
***
Protocollo di intenti tra Associazione Brindisina Scafisti, Provincia di Brindisi e Sacra Corona Unita per ottimizzare la logistica dello sbarco sulla costa di droga e sigarette provenienti da Kossovo e Montenegro.
***
Patto territoriale tra Expo, Regione Lombardia, Comune e Provincia di Milano con l'Associazione Crotonese Movimento Terra per la definizione di regole comuni e condivise sulla gestione dei subappalti dei lavori di realizzazione del sito espositivo.
***
Accordo tra Federazione Italiana Produttori Alimenti per neonati ed Associazione Costruttori Trasformatori Elettrici per garantire la qualità e la tracciabilità del PCB da aggiungere agli omogeneizzati.
***
Joint venture tra Associazione Italiana Oratori e Sacrestie e Federazione Turismo sessuale minorile per la realizzazione di un portale internet per l'e-commerce carnale.
***
Patto di collaborazione tra Associazione Manager Spettacolo ed Associazione Mamme ambiziose per l'educazione sessuale delle giovani interessate a (farsi) sfondare nello show business.
***
Basta sterili contrapposizioni ideologiche ... è scoppiata l'unità nazionale (in tutti i sensi).

Nessun commento:

Posta un commento