mercoledì 5 settembre 2012

Lanzada (SO). 69-esima Fiera mondiale del meretricio e del servizio

Si terrà dal 7 al 12 novembre prossimi a Lanzada la 69-esima Fiera mondiale del meretricio e del servizio. Main sponsor della manifestazione fieristica sono:

  • AMSEP - Azienda Municipalizzata Servizietti alla Persona (Ardenno)

  • Confraternita del trapano rovente (Caspoggio)

  • FEMALL - Federazione Malenca Lupanari e Locali di piacere

  • Eros Center ValCHIAVenna Stallion (Mese)

  • UNAPP - Unione Nazionale Papponi e Protettori


Perché abbiamo scelto Lanzada? Il borgo ha una plurisecolare tradizione nelle attività estrattive, quindi non si poteva scegliere posto migliore per una 6 giorni all’insegna di perforazioni, trapanature e bottarelle. Il motto della manifestazione è UN’ALTRA PERFORAZIONE E’ POSSIBILE. Per quasi una settimana saranno fatti conoscere al pubblico (anche con dimostrazioni pratiche) i più evoluti e raffinati servizi carnali. Ce ne sarà per tutti i gusti e tutte le deviazioni: etero, omo, bisex, trans, sadomaso, zoofilia, teen, mature, front & rear, soffocone, pregnant, cuckold, voyeur e chi più ne ha più ne metta (e magari ne prenda anche)”, dichiara la Presidente del Comitato organizzatore Samantha Largoni.

La Fiera mondiale del meretricio e del servizio può dare a Lanzada, e, più in generale, a tutta la Valmalenco, una vera e propria spinta per il superamento dell’attuale stato di crisi. Vogliamo che la nostra valle divenga un vero e proprio polo del piacere di rinomanza nazionale ed europea. È per questo che abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta di ospitare la manifestazione. Tra le varie iniziative che si terranno nell’ambito della fiera, quella che, ne sono sicuro, ci farà entrare nella storia sarà il Bordello plurilocalizzato di alta quota. Saranno allestiti a Campo Franscia, Campo Moro, Campagneda e Sasso dell’agnello dei punti di ristoro carnale. Gli escursionisti in partenza da Lanzada potranno acquistare un biglietto dal costo di 20 Euro che darà diritto a ben tre consumazioni (non di bevande e cibi, tengo a sottolineare) in ognuno dei punti di ristoro. Ho pure coniato uno slogan: LANZADA: IL BELLO DELLA MONTA(GNA). Possiamo affermate senza tema di smentita che stiamo per sfondare”, fa eco il Direttore dell’Ufficio Sollazzi Carnali del Comune di Lanzada GianUgo Pomponi Lacanna.

Per parte sua Pasquino Pinzocheri Press Agency non può esimersi dal dichiarare che l’Italia è come un grande autosalone: la destra con la Escort, la sinistra con il Transit … E IL PAESE VA A P……

Nessun commento:

Posta un commento