mercoledì 25 dicembre 2013

Sondalo (SO). Inaugurato il monastero dei "Missionari della consolazione carnale per l'infanzia abbandonata"

E' stato inaugurato questa mattina a Sondalo il monastero gestito dall'Ordine religioso dei Missionari della consolazione carnale per l'infanzia abbandonata (Ordo Missionarius Carnalis Consolatio Pueres Derelicti - OMCCPD). Il monastero è dedicato a S. Crisostomo della verga d'oro (anacoreta e pederasta vissuto in Grecia nel VI secolo).
La struttura, ospitata presso l'ex Sanatorio parrocchiale di S. Satiro degli Allupati, è gestita da 22 monaci OMCCPD ed è in grado di ospitare sino a 200 ospiti (bambini e bambine under 14, siano essi esposti alla ruota, provenienti da famiglie problematiche o orfani strictu sensu).
L'OMCCPD:
  • è stato fondato nel 1899 dal Beato PierSimone LaGroppa 
  • si è sempre occupato di assistenza e soccorso all'infanzia abbandonata (con particolare focalizzazione sui bisogni carnali di fanciulli ed adolescenti)
  • ha ottenuto il riconoscimento pontificio nel 1922 con la bolla "Per carnem et perversionem ad salus spiritualis" (con la quale è stata altresì disposta la beatificazione di LaGroppa)
  • gestisce oggi 47 monasteri in 29 paesi (con 971 monaci e 9.326 fanciulli ed adoloscenti ospitati)
Si riportano di seguito le dichiarazioni dell'Abate Aquilino Taurino Montoni, cui la Curia generalizia dell'OMCCPD ha attribuito il governo canonico del Monastero di Sondalo:
  • "il nostro Ordine si occupa da sempre del sostegno morale, materiale e carnale all'infanzia abbandonata. Per diversi anni abbiamo tenuto monitorata la situazione a Sondalo, dove da almeno un ventennio si appalesa una grande domanda di servizi carnali per l'infanzia, da soddisfare con professionalità, competenze e dedizione alla causa, virtù che non mancano nel nostro ordine 
  • già nel 2001 abbiamo aperto una piccola comunità di accoglienza con 30 posti. Quasi da subito ci siamo resi conto che però la struttura era inadeguata per i numeri da gestire (basti pensare che eravamo solo 3 monaci e dovevamo supportare quotidianamente una media di 50 fanciulli ed adolescenti nel loro sviluppo sessuale). Ciò ci ha condotti a proporre alla nostra Curia generalizia l'istituzione di un vero e proprio monastero
  •  con la costituzione Pueres Sondalum morali aedificare, nel maggio del 2009 la Curia generalizia ha dato il via alla realizzazione del monastero e mi ha nominato Abate. Dopo 4 anni e mezzo di intenso e gratificante lavoro, il monastero è ora pronto ad aprire le sue porte, e noi le nostre braccia, all'infanzia abbandonata di Sondalo e dintorni
  • noi accogliamo fanciulli ed adolescenti per dare loro, con grande concretezza, un futuro ed una prospettiva di vita. L'iniziazione ed il sostegno carnale che forniamo loro non ha solo finalità di consolazione e sostegno spirituale ma si configura anche come rigoroso percorso di formazione professionale. Dopo un periodo di addestramento, che può variare da 3 a 5 anni, i nostri ospiti hanno al contempo una solida moralità ed una qualificata professionalità, spendibile in molti ambiti (cito in modo non esaustivo escort, gigolò, adult entertainment, cinematografia hardcore). Non solo, siccome sappiamo bene come sia importante conoscere non solo la grammatica ma anche la pratica, abbiamo una serie di convenzioni con operatori del settore affinchè i nostri ospiti possano inframmezzare l'attività di formazione spiritual/carnale con degli utilissimi periodi di tirocinio. Al termine del percorso, già all'età di 14 o 16 anni, l'adolescente è perfettamente formato e pronto per l'inserimento professionale senza alcuna difficoltà. In questo modo, si riescono a contrastare, almeno in parte la tratta degli esseri umani e lo sfruttamento dei disperati provenienti da paesi del terzo mondo
  • naturalmente, è per noi un grande onore vedere gli adolescenti da noi amorevolmente accuditi per anni trovare un'occupazione e farsi una loro vita, una casa, una famiglia. Siccome non vogliamo perdere il contatto con loro, in ogni nostro monastero è presente un oratorio che è aperto alla frequentazione da parte dei figli dei nostri ex ospiti. In questo modo, in sinergia con la famiglia, possiamo contribuire alla realizzazione di un solido progetto educativo, operando di complemento rispetto alle attività pedagogiche di iniziazione carnale svolte tra le mura domestiche. Noi crediamo che per l'edificazione morale delle giovani generazioni sia necessario un progetto pedagogico integrato, fondato sulla sinergia tra l'indispensabile azione di formazione carnale di base svolta in ambito familiare dai genitori ed il lavoro di approfondimento tecnico/teorico svolto in ambito ecclesiastico (in primis teoria e tecnica della deviazione sessuale, piscologia dell'iniziazione carnale in ambiente gerarchico, introduzione alla promiscuità ed alla pederastia) 
  • attraverso l'operato dell'OMCCPD vogliamo contribuire a far conoscere i veri obiettivi morali e pedagogici di Santa Romana Chiesa, sfatando tanti luoghi comuni triti e ritriti. Vogliamo far capire al grande pubblico quello che per noi è banale, oserei dire lapalissiano: l'iniziazione carnale di fanciulli ed adolescenti negli ambienti ecclesiastici è una forma di remedium concupiscentiae, al pari del matrimonio. In altri termini, la pratica sessuale su fanciulli ed adolescenti è utile a prevenirne la corruzione morale e li prepara nel modo migliore possibile alla vita matrimoniale"

Nessun commento:

Posta un commento