giovedì 25 giugno 2020

Caganesimo, ovvero vagabondaggi in gopp'Orion


Nel sesto mese, l'arcangelo Brigadiero fu mandato in una città chiamata Pescocagano, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Fetentiello, chiamato O' affannato mendale. La vergine si chiamava Petunia. Entrando da lei, l'arcangelo disse: "Ti saluto, o piena di disgrazia, il grande emettitore di puzze è con te".  A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto. L'angelo le disse: "Non temere, Petunia, perché hai trovato grazia presso il Sommo Fetiente. Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Cagano. Sarà grande nella flatulenza e nelle funzioni corporali e chiamato figlio di Fetiente; il Sommo Fetiente gli darà un trono di ceramica ed un rotolo di carta igienica e regnerà per sempre su Pescocagano e il suo fetore non avrà fine, come senza fine sarà il suo viaggio nel cosmo in gopp'Orion".

Allora Petunia disse a Brigadiero: "Come è possibile? Non conosco uomo". Le rispose l'angelo: "Il Sommo Fetiente scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la sferzante loffa dell'Inviolato. Colui che nascerà sarà dunque tonante nelle budella e chiamato figlio del Sommo Fetiente. Nulla è impossibile al Sommo Fetiente".

... tutto nacque da qui, tutto nacque dall'incarnazione terrena di Cagano, essenza della merdanità fattasi uomo ... Cagano?? Ma chi è Cagano?? Cagano è una entità sovrannaturale destinata a cambiare la storia dell'intero genere umano ... ben inteso a forza di loffe e scariche di merda!!

Cagano, divinità terrena e al contempo essere umano ultraterreno. È divinità terrena poichè fisicamente esiste! Esiste nella sua presenza mondana, nelle sua concretezza, nel suo essere ricolmo di temporalità, una temporalità che si esprime con l'emissione di gas mefitici, soffocanti, urticanti, defoglianti. É divinità terrena in quanto incarnazione reale di un archetipo sovrannaturale, un archetipo spirituale, filosofico e culturale definito "Omm'e'mmerd".

Ma Cagano è anche essere umano ultraterreno. Lo è perchè la sua emissione di gas (puramente umana) è in grado di avviare un processo di "ascesi intracagana" che dà avvio al percorso di transizione dal terreno all'ultraterreno (anche per il tramite della propulsione a reazione).

Cagano è senza dubbio alcuno un anello di congiunzione tra il letame ed il genere umano. Il suo essere "Omm'e'mmerd" fa di lui il frutto dell'esatta congiunzione tra l'uomo e lo sterco. La definizione di "Omm'e'mmerd" è di per se stessa autoevidente, senza necessità di dimostrazione pratica ed empirica.

Cagano. Cagano è un essere superiore ... anzi supremo ... Cagano è portatore di un messaggio di salvezza per l'intero genere umano, messaggio che lui da sempre offre come testimonianza all'intero genere umano, regalmente seduto sul cesso ... Cagano predica ed insegna all'umanità intera tramite il fetore ed i tuoni delle sue scorre ed anche con le immani volumetrie di sterco che escono a carriolate dal suo instancabile sfintere ... Cagano ha uno sfintere al fronte del quale nessun premistoppa può resistere ... Cagano genera da solo oltre la metà del "prodotto intestinale lordo" mondiale!!

Cagano è stato mandato dal Sommo Fetiente su questa terra ed è lui stesso il Sommo Fetiente incarnato e venuto al mondo. Perchè Cagano è venuto al mondo?? Questa è la domanda che l'intera umanità dolente e contrita si pone!! La risposta è semplice: Cagano è venuto al mondo per mettere a dura prova i tubi di scarico dei cessi, le colonne fecali, le condotte fognarie ed i depuratori ... Cagano è venuto al mondo per rieducare tutto il genere umano e per condurlo alla salvezza eterna, beninteso una salvezza gastroenterica, una salvezza non dell'anima bensì delle budella ... esistono religioni che si occupano dell'espressione e della salvezza dell'anima e dello spirito attraverso la preghiera, ma non è il caso di Cagano ... Cagano vuole invitare l'uomo ad esprimere le sue budella, portando l'uomo all'elevazione tramite l'emissione di scorregge e la produzione di sterminate quantità di merda ... questa è l'essenza della predicazione di Cagano, questo è il CAGANESIMO!!!

Al pari del Dalai Lama, Cagano è l'ultima incarnazione, in questo cao l'ultima incarnazione di Fetiente, l'essere che dalla notte dei tempi ammorba il genere umano, emettendo puzze che tuonano più di un obice da 120 millimetri...

Cagano, che scarica in una giornata quantità di merda in grado di ricoprire interi campi da calcio, è come Allah, e come Allah è alla ricerca di un Maometto che gli sia profeta, affinchè il tonante e fetente verbo si trasmetta nei tempi e su tutta la terra senza mai fine....

Io sono la scorra e la puzza; chi crede in me anche se è morto rumorosamente peterà.

Nessun commento:

Posta un commento