venerdì 21 novembre 2014

Una delle mie crisi

E' solo una delle mie crisi ... salgo in macchina strafatto, spappolo quattro vecchietti sulle strisce, mi duole il naso, l'INPS mi ringrazia, qualcuno mi vuol linciare ... schizoidi, mettiamoci d'accordo

E' solo una delle mie crisi ... mia figlia ha 16 anni e se la fa con un ragazzo, l'ho segregata in casa ma mi è scappata, sua madre è dalla sua parte, mi sono sfogato su di lei ... un po' di rispetto per il capofamiglia, che tempi degenerati

E' solo una delle mie crisi ... sono acquattato come uno sciacallo all'uscita dell'asilo, sono pieno di caramelle da regalare ... educazione amorosa dell'infanzia, ho fatto un corso all'oratorio

E' solo una delle mie crisi ... ho dato fuoco a quel barbone che chiedeva la carità fuori dal mio studio ... accidenti se è cresciuto il prezzo della benzina, l'igiene sociale è diventata un lusso per pochi

E' solo una delle mie crisi ... carina quella ragazzina che faceva l'autostop, l'ho caricata ma non ha voluto starci, per poco non chiama i caramba ... i giovani non sanno più cos'è la gratitudine

E' solo una delle mie crisi ... ho buttato dalle scale il giovanotto che ho assunto 6 mesi fa, voleva addirittura farsi pagare ... il dare è più felice del prendere, che gioventù debosciata

E' solo una delle mie crisi ... tutte quelle sgualdrinelle immigrate dall'est Europa e dell'Africa la devono smettere di scopare ... restano incinta, partoriscono ed abbandonano i neonati nel cassonetto sotto casa mia, gli strilli dei bambini mi esasperano

E' solo una delle mie crisi ... mi hanno impedito di sparare al portiere del condominio ... sta a vedere che adesso uno qualunque può permettersi di guardare mia moglie quando passa

E' solo una delle mie crisi ... la mia segretaria è incinta, il figlio è mio ma lei non vuole abortire ... che donnacce ci sono ai giorni d'oggi, gli vieni dentro e vantano pure diritti invece di farti i complimenti per come usi bene il cannello

E' solo una delle mie crisi ... la mia vicina di casa non me la molla più, continua a dire che del suo corpo fa quello che vuole ... un giorno o l'altro va a finire che prendo una mannaretta da macellaio e gli insegno io da che parte sorge il sole

E' solo una delle mie crisi ... rispondo ad un annuncio di una 14-enne, l'ha messo mamma per suo conto, è sola, deve pure campare ... voglio imparare l'innocenza ed insegnare la malizia

E' solo una delle mie crisi ... che brutta sbornia di vino in cartoccio ... già che ci sono prendo il fucile a pompa e stendo tre vu' cumprà, tiro al negro

E' solo una delle mie crisi ... ho scassinato l'obitorio dell'ospedale e strappato i denti d'oro a tre cadaveri ... almeno non sono morti invano

E' solo una delle mie crisi ... ho smesso di fare il dentista e riconvertito il mio ambulatorio dalle otturazioni alle infibulazioni ... se non hai un po' di flessibilità imprenditoriale ti sotterrano senza pietà

E' solo una delle mie crisi ... corro a portare il crack all'orfanatrofio, me ne frego dei soldi, mi faccio pagare in natura ... anche loro hanno diritto di sognare

E' solo una delle mie crisi ... tutta questa noia mi mette addosso una feroce fame di violenza

E' solo una delle mie crisi ... provate voi a vivere per decenni una vita da ceto medio e poi fatemi sapere qualcosa, ingenui

E' solo una delle mie crisi ... una delle mie crisi ... una delle mie crisi

***

E' solo una crisi di coscienza collettiva ... qualche giudice bolscevico pieno di paturnie pedagocico - social - culturali ci vuole spedire al gabbio? Tranquilli tutti ... c'è lo stato di diritto, mica la ghigliottina ... qui da noi è sempre people first...

Nessun commento:

Posta un commento