mercoledì 29 gennaio 2014

Paniga (SO). Inaugurato il centro di arruolamento per soldati di ventura "Sangre y plata"

Ieri, alla presenza delle più eminenti autorità accademiche, ecclesiastiche e militari è stato inaugurato a Paniga il Centro di arruolamento per soldati di ventura "Sangre y plata".

"In molti ci hanno chiesto il perchè della nascita del centro Leprotti Mannari. La risposta è semplice: anche sul mercato locale abbondano sia l'offerta che la domanda di manovalanza mercenaria. Oggi come oggi, per un I-Phone c'è chi è pronto a squartare sua madre o a vendersi un figlio. Quindi ci siamo chiesti se non fosse il caso di convogliare queste sane e primordiali energie in un progetto di formazione tecnica e di crescita professionale. La voglia di fare e di emergere non manca mai agli aspiranti mercenari, occorre solo dargli una forma ed un indirizzo. Anche dal lato della domanda di servizi, le prospettive per noi sono assai allettanti. Basta pensare a tutte quelle persone che hanno bisogno di supporto nella gestione dei rapporti di vicinato con gli stranieri, oppure che devono porre fine a penose diatribe familiari per questioni ereditarie. La logica è semplice: noi siamo la soluzione all'incarognimento generalizzato dei rapporti sociali. Noi siamo l'outsourcing del conflitto, della vendetta e della faida. Certi servizi non devono essere esclusivo appannaggio di governi e multinazionali ma devono essere accessibili anche per i cittadini, in un'ottica di completamento della democrazia e del godimento effettivo dei diritti civili. Siccome non lottiamo altro che per il soldo, interveniamo sul problema con un approccio esclusivamente tecnico, del tutto scevro da implicazioni personali od emotive. Noi squartiamo, sgozziamo ed impicchiamo conto terzi con la stessa disposizione d'animo con cui un chirurgo asporta una piccola cisti. Distacco ed alta professionalità sono il nostro biglietto da visita", dichiara il comandante del Centro, colonnello Ljubosmert Krvpijenje Brajkovic.

"Sfatiamo un luogo comune: un'attività come quella del mercenario può essere svolta solo da persone con solidi principi morali. Per questo motivo, in sede di arruolamento, privilegiamo persone che hanno alle spalle almeno due o tre fatti di sangue ed almeno un mandato di cattura. Particolarmente graditi sono: reduci balcanici degli anni '90, narcos messicani e colombiani, tecnici al servizio delle giunte militari sudamericani, caucasici ed ex appartenenti agli spetsnaz dell'URSS. Qui da noi non c'è assolutamente posto per debosciati, corrotti e rammolliti, non sappiamo cosa farcene di prosseneti, papponi, uscieri, parlamentari, portaborse e agenti della MuncipalPula. Noi abbiamo bisogno di gente che sia in grado di squartare una famiglia con la stessa facilità con cui si accende una sigaretta, perchè questo è il nostro lavoro ed abbiamo una reputazione da difendere", aggiunge  Brajkovic.

"Tra circa 6 mesi, terminerà il primo corso di formazione e saremo in grado di dare il diploma ad un centinaio di uomini che, ne sono sicuro, sapranno coprirsi d'onore (e non solo di soldo). Invito gli interessati a prendere contatto con noi per un primo check up della loro situazione personale ed una prima consulenza gratuita per una soluzione mirata che, senza tema di smentita, riteniamo definitiva. A prezzi veramente competitivi, sicuramente inferiori a quelli di un avvocato, siamo in grado di offrire servizi come:
  • risoluzione di liti familiari per questioni successorie
  • gestione vertenze condominiali e liti confinarie e di vicinato
  • riduzione della conflittualità tra colleghi sul posto di lavoro
  • contrasto al taccheggio nella grande distribuzione
  • recupero crediti 
  • mediazione tra le parti per qualsiasi tipo di controversia", conclude Brajkovic.

Nessun commento:

Posta un commento