martedì 17 settembre 2013

Sernio (SO). Inaugurata la banca del seme "Pompeo Rasegoni"

E' stata inaugurata a Sernio la banca del seme "Pompeo Rasegoni". La struttura, che ha sede presso l'ex suppostificio "Sventrone" di Biolo, è stata realizzata con il contributo di:
  1. Istituto Serenasco per la Mungitura Maschile (ISMM)
  2. Fondazione Pugnetti - Borrozzi per l'educazione alla masturbazione produttiva
  3. International Rasegation Association (IRA)
Amministratore delegato della banca è Alfeo Stranguglioni, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
  • "Abbiamo realizzato la banca per onorare la memoria di Pompeo Rasegoni, che a Sernio è venerato come un padre della patria. Rasegoni era noto come il tecnopipparolo o il genio della raspa, per i suoi preziosissimi studi sulle tecnologie avanzate di masturbazione. Riparando una semplice mungitrice ebbe un giorno l'intuizione mistica del sommo vero e diede così il via ad un iter di studi e sviluppo tecnologico che ha consentito a milioni di uomini di liberarsi dal giogo della masturbazione manuale, dicendo così addio ad una serie di malanni fisici che per millenni hanno afflitto l'umanità (indolenzimenti dei bicipiti, scorticamento dei palmi delle mani, usura delle articolazioni del polso, tunnel carpale). 
  • A Pompeo Rasegoni saremo eternamente grati poichè è grazie a lui se oggi abbiamo a disposizione strumenti formidabili come la mungitrice PleasureSuck, meravigliosa macchina da autoerotismo ipertecnologico che ha restituito la speranza a milioni di uomini, ora in grado di allegerire il proprio scroto senza che necessiti l'intervento di parti terze.
  • E' doveroso valorizzare economicamente l'attività autoerotica della cittadinanza. Basti pensare che ogni giorno, solo a Sernio, vengono prodotti circa 50 litri di seme, che va a finire nel nulla. Un vero spreco che grida vendetta! Se tale lattiginoso ben di dio viene raccolto in una banca del seme, i benefici per la collettività sono evidenti. Noi siamo già in contatto con almeno un centinaio di centri di inseminazione artificiale in tutto il mondo e contiamo di commercializzare almeno 13mila litri di seme ogni anno. I proventi che ne deriveranno, da specifica disposizione statutaria, dovranno essere, una volta dedotte le spese di gestione, destinati alla collettività di Sernio.
  • La logica è semplice: fare il vuoto per fare il pieno."
Si riportano anche le dichiarazioni di Amilcare Segarozzi, Direttore tecnico della banca:
  • "La banca è dotata di macchinari all'avanguardia per l'estrazione, il trattamento e lo stoccaggio del seme. 
  • Disponiamo di ben 6 mungitrici PleasureSuck, con le quali possiamo raccogliere sino a 40 litri/giorno di seme.
  • Per il pretrattamento abbiamo in casa ben 4 zangole per la solidificazione del seme, che viene poi porzionato in panetti di diverso peso (250 e 500 grammi, 1, 2 o 5 chili) a seconda delle esigenze del cliente
  • Disponiamo altresì di sofisticati sistemi di stoccaggio a temperatura controllata, in grado di contenere sino a 5mila kg di seme solidificato."





Nessun commento:

Posta un commento