giovedì 4 luglio 2019

Cagano (no non la mollare)

Mi sono già schifato di Cagano
Lo sbruffone laido e petano
E non smette di mollare il trombon
cosa farò per salvar il mio polmon

Un giorno lo incontrai solo, solo
il culo strombettava a mille all'ora
quando gli dissi che volevo soffocare
mollò una loffa e il gas scoppiò

Cagano, Cagano, Cagano
ti voglio al più presto smerdar
Cagano, Cagano, Cagano
ti voglio al più presto smerdar

Oh mio bel petone no non la mollare
non mi devi soffocare oh no, no, no, no, no
Oh mio bel petone no non la mollare
non mi devi soffocare oh no, no, no, no, no

Cagano, Cagano, Cagano
ti voglio al più presto smerdar
Cagano, Cagano, Cagano
ti voglio al più presto smerdar

Oh mio bel petone no non la mollare
non mi devi soffocare oh no, no, no, no, no
Oh mio bel petone no non la mollare
non mi devi soffocare oh no, no, no, no, no

oh no, no, no, no, no
oh no, no, no, no, no

Nessun commento:

Posta un commento