giovedì 7 febbraio 2013

Bedoglio (SO). Inaugurazione del sito produttivo di “Rocket Vibrator”

Sarà inaugurato il prossimo 22 febbraio a Bedoglio (frazione di Civo) lo stabilimento della Rocket Vibrator, azienda specializzata nella produzione di sex toys, in particolare vibratori di grandi dimensioni. Rocket Vibrator è una società del Gruppo multinazionale Paracarri-Stangoni-Perticazzi - PSP, leader mondiale nel settore degli stimolatori elettrici per taglie forti.

Lo stabilimento di Bedoglio inizia con 36 dipendenti, ma a regime, nel 2015, contiamo di arrivare a 90 dipendenti su 3 turni, che arriveranno a produrre 12mila vibromassaggiatori al giorno. La nostra è una produzione di nicchia, infatti siamo specializzati in vibratori extra large, per coloro che amano i grossi calibri e le sensazioni forti, oppure sono affetti da patologie come l’iperdiametrosi da penetrazione o la sindrome da spanamento alesante. Ci rivolgiamo sia al pubblico femminile che a quello maschile. Nostro punto di forza è il fatto che, oltre alla produzione in serie di articoli a catalogo, siamo in grado di lavorare anche su commessa, per soddisfare esigenze specifiche. Attualmente, abbiamo a catalogo queste linee di prodotto:
  • Hot Maranel, nelle versioni Romantik Mattarello, Kannolo Giulivo e TuboStanga (lunghezza da 35 a 80 cm, diametro da 15 a 38 cm)
  • Astalunga SuperStar, nelle versioni Sciabolon, HotFraska e PaloFast (lunghezza da 50 a 120 cm, diametro da 18 a 44 cm)
  • Cyclops, nelle versioni Sweet Parackar, Martello Pneumatico Interminabile e Black Cannon (lunghezza da 80 a 170 cm,diametro da 35 a 60 cm)”,
dichiara l’Amministratore Delegato di Rocket Vibrator Temistocle Tuboni Pompa.

Dice bene il nostro Amministratore Delegato, noi abbiamo una innata propensione all’eccellenza e ci facciamo un punto d’onore della nostra produzione on demand. Infatti:
  • grazie ai nostri sistemi di stampaggio siamo in grado di produrre vibratori sino a 1 metro di diametro e 3,5 metri di lunghezza
  • possiamo produrre vibratori con una scelta di materiali enorme (a titolo non esaustivo, cito gomma chiodata, pietra da smeriglio, cuoio borchiato, faggio stagionato, pietra pomice e guscio di noce di cocco)
Oltre che di progettisti, controller della qualità, responsabili di produzione ed operai, abbiamo un grande bisogno di collaudatori di vibratori. Infatti, i nostri severi protocolli di qualità ci impongono che ogni prodotto sia testato in condizioni estreme (velocità, sfregamento, calore, ecc. ecc). Per questo io dico a tutti di mandarci il proprio CV, possiamo offrire grandi opportunità professionali. Insomma: largoni di tutto il mondo fatevi avanti, potrete guadagnare senza fatica, anzi, con il massimo del divertimento. Inoltre, ricordate che la salsiccia artificiale ha un enorme vantaggio: per prenderla non serve tutto il resto del maiale”, aggiunge il Direttore dell’impianto produttivo Melchiorre Olisboni.

Nessun commento:

Posta un commento